I 6 regali che non vorresti mai ricevere

Simpatica fotogallery dal sito BuzzFeed sui regali più ridicoli che qualcuno possa ricevere…

N° 1: Comodissimo sacco a pelo con le gambe

1

N°2: Maglione per le giornate invernali sul divano

2

N°3: Il cuscino-fidanzato

3

N°4: La tenda double face che diventa impermeabile

4

N°5: Il cappello asciuga lacrime

5

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

N°.6: Il nascondi Privacy

12

Informazioni su scribacchione

Giornalista professionista, ex praticante presso l'Istituto per la Formazione al giornalismo nell' "Urbino ventoso" decantato dal Pascoli. Un giorno una rivista con la quale collaboravo mi chiese di scrivere una breve descrizione di me da inserire nella sezione CONTRIBUTI, ecco cosa ne uscì: "Di lei dice: “Io sono il rosso. Energia, creatività, pazzia, passionalità”. Sempre in viaggio alla ricerca della stupefacente arte dell’imperfezione. Per lei la vita è spettacolo, luce, allegria. I desideri alimentano la quotidianità. I sogni esistono per essere realizzati. Osserva il mondo e non smette mai di stupirsi di questo incanto." Ecco, infatti, io.... Osservo....

Pubblicato il dicembre 21, 2012 su Colonna sinistra. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 1 Commento.

  1. Abbiamo avuto più o meno la stessa idea….io ho scritto: regali che mia sorella non regalerà!

Lascia un commento